Azienda
La Storia
ZAMA Impianti S.r.l. nasce nel 2006 come società di progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di sistemi di segnaletica luminosa per la sicurezza stradale al servizio delle pubbliche amministrazioni e delle aziende specializzate nel settore.
L’attività principale è quella relativa alla sicurezza stradale: importante settore in cui ZAMA si propone con professionalità ed esperienza, lavorando a progetti di dispositivi per rendere più sicure le situazioni critiche della viabilità, quali attraversamenti pedonali in lunghi rettilinei o presso rotatorie, intersezioni complesse e curve pericolose.
La Mission
Primario è il raggiungimento di importanti obiettivi per la sicurezza stradale - proteggere i pedoni e aiutare gli automobilisti - e la piena soddisfazione del cliente, progettando e prospettando soluzioni efficaci ed innovative per la sicurezza stradale.
Il tutto seguendo un percorso che inizia con la progettazione, passa per costruzione ed installazione e continua con la manutenzione dei sistemi luminosi di sicurezza e segnalamento.
L’offerta di soluzioni pratiche ed economiche è completa e ‘chiavi in mano’.